giovedì 30 agosto 2012

La mia ragazza americana

Ok, io non sono americana, nè ho una camera con tappezzeria rosa, orsetti, papere giganti sul letto o poster di gattini sul muro, tuttavia...
... anche a me ogni tanto viene voglia di strappare poster e decapitare qualche peluche.
Magari in altro modo, ma spero di avere anche io la mia occasione da American Girl.



Well, she was an American girl
Raised on promises
She couldn't help thinking that there was a little more to life
Somewhere else

After all it was a great big world
With lots of places to run to
And if she had to die trying
She had one little promise she was gonna keep

Oh yeah, all right
Take it easy baby
Make it last all night
She was an American girl

3 commenti:

  1. a me i poster fanno schifino, li appenderei giusto per strapparli XD comunque deve avere dei bicipiti da culturista sta donna o.o tutti i miei peluche non si strappavano pur strattonandoli XD

    RispondiElimina
  2. Certo! Elliot ha dita da pianista Jazz che pratica free climbing. :PP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.youtube.com/watch?v=4dntDP9Qcr4

      Minuto 10:50 :PPPP

      Elimina