martedì 16 ottobre 2012

Là ci darem la maaaano..

Ho cantato.
Lo so.
Detta così non sembra una notizia sconvolgente.
Ma lo è!
Ho cantato!
Di fronte a 14 persone.
Per me già era drammatico PARLARE di fronte a 14 persone.
E voi direte, beh, detto da una che studia recitazione non è consolante.
No, infatti non lo è.
L'anno scorso infatti ho imparato a parlare.
Quest'anno a cantare.
Fottendomene delle stonature, della vergogna, del giudizio altrui e del ommioddiocheimbarazzotuttimifissano.
Sono contenta.
E tanto per gradire vi faccio pure ascoltare cosa ho cantato.
Enjoy!

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì. E come se non bastasse c'era pure il mio insegnante che continuava a dirmi:" più lirico!! Più LIRICO!!! " Macheccazz..

      Elimina
  2. Intanto hai imparato a fare qualcosa che non sapevi fare e quindi devi essere orgogliosa di te.
    Brava
    Raffaella

    RispondiElimina