giovedì 13 dicembre 2012

12 e 13 dicembre -

Aiuto. 
Ieri non ho scritto, non me ne vogliate. Temo infatti che il mio cervello stia implodendo. Esplodendo no, sarebbe raccapricciante. 
Ho avuto due giorni un po' così. 
Di quelli dove esci alle nove e non hai la piena certezza dell'ora alla quale tornerai a casa. 
Martedì infatti è stata l'una meno venti. 
Ieri non sono tornata affatto. 
Tra l'altro, la mia spedizione regali dell'altro giorno si è conclusa miserrimamente. Supersob. 
Ma domani si bissa! 
Ce la farà la nostra eroina del natale a comprare tutto ciò di cui necessita?
Non ne sono totalmente convinta, ma poco conta. 
Augh pulcini. 
Copritevi bene che oggi si va sotto zero. 

4 commenti:

  1. ormai il gattone è diventata una figura onnipresente :D noi ancora ci manteniamo sugli 8 gradi, massimo sette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì. E' grassissimo, lo adoro.
      Io ho già freddo ora. E sono in casa. zob.

      Elimina
  2. Si gelaaaaaa!!! Aiut :-(
    Regali ancora l aminimo storico qui da me, cioène mancano parecchi all'appello, ma diciamp che ci sto lavorando...
    Attenzione, tu...che l'implosione del cervello potrebbe non essere una cosa molto carina ;-)
    Ciau!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai miei errori di battitura credo si capisca che sto cercando di digitare sulla tastiera mentre ho un essere, una specie di anguilla che mi "sguincia" sulle ginocchia e poi si appende al collo e prende i miei riccioloni per delle liane (il mio pargolo più piccolo, se avevi dei dubbi!)...
      va beh...è tra le gioie della maternità ;-) :D

      Elimina