sabato 8 dicembre 2012

8 dicembre - Alberissimo

Ad oggi ho addobbato tre alberi di Natale. Fiera del mio operato ve li mostro tutti e tre.


Il primo è quello della bimba a cui faccio la baby sitter. L'albero è vero e gli addobbi sono solo bianchi. Carino, ma preferisco l'albero con più roba. 

A dimostrazione di questo fatto, il 7 dicembre, ho fatto questo, il mio! La foto è pessima e non l'ho nemmeno Instagrammata (adoro condividere fesserie fotografiche, non vogliatemene), ma l'albero è una lucineria multicolor verde, rossa, oro e blu. Io preferirei accoppiare questi colori a due a due, ma la mamma lo vieta perché dice che le fa tristezza l'albero poco colorato. Ehvabbè, accontentiamola. 
A breve vi presenterò anche il mio presepe, che alloggia sotto l'albero, del quale vado molto fiera. 

Lui invece, l'ultimo arrivato, è l'albero del +1. È alto un metro e ottanta e stracolmo di palline argento, blu e azzurre. È stato acquistato il 7 dicembre e composto l'8. Tra le mie tre creazioni, forse, è quella che preferisco. 

3 commenti:

  1. Uuuh, ma sono carinissmi tutti e tre! *__*
    Tra i tre quello che mi piace di più è l'ultimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì l'ultimo il più bello. il primo non mi piace neppure tanto, ma non e è mio, quindi non mi tange :).

      Elimina
  2. L'ultimo è decisamente il più bello: adoro il blu, con l'argento fa un effetto magico :-)
    Potresti farti strada come addobbatrice di alberi di Natale, in effetti ;-)

    RispondiElimina