domenica 9 dicembre 2012

9 dicembre - Burp

Oggi è stata una giornata impegnativa. 
Quantomeno per il mio pancino. 
Infatti sono tornata poco fa da un pranzo a casa di amici. Il titolo dell'evento era Late-Thanksgiving, giusto con qualche settimana di ritardo. Della serie: ci serve una scusa legittima per abboffarci come dei porcelli. 
Stupidamente, molto stupidamente, non ho fatto foto, ma sono abbastanza lucida da ricordare (più o meno in ordine) le cose che abbiamo inghiottito.

  • Salame
  • Pane, burro e salmone
  • Muffin salati con piselli e pancetta
  • Zuppa di zucca
  • Pannocchie
  • Pasta al forno
  • Torta salata formaggio e salmone
  • 3 kg e 80 di tacchino ricoperto di bacon e farcito 
  • Muffin al cioccolato
  • Apple pie calda con gelato alla crema
  • Dolcetti al cocco
  • Cioccolatini
  • Canestrelli 
Il mio regno per la citrosodina! 

Ora. 
Abbiamo iniziato alle 13:30, se non sbaglio, e finito alle sei, sempre se non sbaglio. 
Io avevo la gonna a vita alta e, nonostante questo brillante accorgimento, il mio stomaco si stava espandendo a tal punto che cominciava a premere in zone in cui non avrebbe dovuto.
La bilancia, stamattina, mi ha osservato con aria truce ma io ho fatto finta di non vederla. Tsk. È dicembre bbbella mia, cioè, mollami. Aspetta almeno marzo per cominciare a minacciarmi. 
Vi lascio con uno sfondo natalizio mentre vado a sdraiarmi da qualche parte in attesa che il mio corpo digerisca le sette tonnellate di cibo ingerito.
Augh. 
Burp. 

4 commenti:

  1. buono :Q____ anche io ho mangiato la pasta al forno ieri, ma senza salame, salmone ecc XD

    RispondiElimina
  2. anch'io ho mangiato la pasta al forno ieri!

    RispondiElimina
  3. Ieri era la giornata della pasta al forno!! ;)

    RispondiElimina
  4. Ieri era la giornata della pasta al forno!! ;)

    RispondiElimina