lunedì 14 gennaio 2013

Se fosse...

Oggi stavo riflettendo sulle cose che vorrei fare/avere se solo qualcuno le inventasse.
Mi spiegherò meglio con il seguente elenco.

- Rimpicciolire i piedi con la chirurgia plastica. Mi basterebbe un 39 con una pianta semi umana, invece di un 40 pianta larga;

- il portafoglio esplosivo. Dopo che il proprietario si accorge che il prezioso oggetto è stato rubato, pigia un bottoncino che lo fa esplodere a qualsiasi distanza esso si trovi. Il proprietario non avrà indietro il suo portafoglio, ma almeno il ladro avrà un arto in meno.

- Il lanciafiamme da borsetta: ingegnoso, pratico e maneggevole, ottimo per incenerire bambini molesti, code numerose e malintenzionati. Creato per le fanciulle che passeggiano di sera in luoghi bui e malfamati, non sporca e non inquina e si ripone comodamente in una pochette.

- I massaggi dimagranti. Ma davvero dimagranti. Tipo con una crema apposita, a base di nonso... uranio, plutonio, cosecosì, che spalmata sulle zone critiche e ciccettose provoca una subitanea distruzione del grasso corporeo in eccesso lasciandoti snella e felice della tuo culetto sodo. Possono servire più sedute a seconda della zona.

- Teletrasporto. Per poter visitare località lontane in pochi secondi e poter poi rientrare a casa in tempo per rimboccare le coperte ai bambini.

- L'utero artificiale: una sorta di camera iperbarica nella quale deporre uova e girini ogni qual volta vi salti in mente di concepire un possibile erede. Non sporca, non fa ingrassare e deprimere le mamme e cancella il nojoso e poco produttivo parto.

- Bacchetta magica lava e stira vestiti. Tu tocchi il vestito e le fibre (costruite appositamente) si puliscono e si stirano perfettamente in pochi minuti. Zero sbattimento, massima resa. Ottimo per chi lavora in ufficio e necessita camicie pulite ogni giorno.

2 commenti:

  1. La prima la voglio anch'io. per ingrandirli ovviamente.
    E poi voglio anche un termostato inghiottibile, di quelli che te ne puoi andare in giro a luglio con la sciarpa e il cappottino o a gennaio col vestitino svolazzoso. Farebbe felice anche te, lo so!!

    RispondiElimina
  2. Aaaaah e i vestiti leofilizzabili (che li pieghi piccoli piccoli e nella valigia ti porti un negozio)
    e poi il giratempo di Hermione e la Mappa del Malandrino.
    ok la smetto!!

    RispondiElimina